Sabato 16 marzo si è svolta la seconda prova del Campionato individuale GOLD a Mortara per la sezione femminile. Arianna Sborchia si è presentata sui 4 attrezzi nella categoria senior 2 e si è classificata al 9° posto al termine di una gara regolare con poche sbavature. Martina Pozzoli nella categoria Senior 2 si è presentata a trave, dove ha compromesso la sua performance con due cadute e corpo libero, dove ha eseguito un discreto esercizio.
Sempre Sabato ma ad Arcore in campo i ragazzi per la 2^ prova campionato Gold individuale
A scendere in campo gara è Tommaso Bulla, categoria Junior 1, che nonostante qualche piccola imprecisione, si posiziona ai piedi del podio conquistando un buon 4^ posto! A seguire si è svolta sempre ad Arcore la 2^ prova del campionato di specialità Gold In gara con i colori Samp per la categoria Junior 1: Ludovico Petrali e Simone Recalcati che hanno fatto bottino di vittorie! Insieme a loro per la categoria Senior, Luca Santambrogio, in gara solo al corpo libero, conquista il terzo gradino del podio!
Domenica 17 marzo si è svolta ad Arcore la seconda prova del Campionato individuale GOLD allievi. Nella categoria A1 hanno gareggiato Adam Zouioueche e Pierre Casati, classificandosi rispettivamente al 5° e 8° posto. Adam purtroppo è incappato in 2 errori che non gli hanno permesso di scalare la classifica di qualche posizione, mentre Pierre ha portato a termine una buona prova nonostante la febbre avuta durante la settimana.
Nella categoria A2: Riccardo Cherubini ha fatto degli ottimi esercizi sui 5 attrezzi però purtroppo ha avuto una grave penalità a cavallo, che ha compromesso la sua gara facendolo scivolare indietro di molte posizioni e concludendo la gara al 13° posto.
Nella categoria A3 Cristian Mione ha conquistato il 3° posto, nonostante una gara non brillantissima, con un po' di disattenzioni. Mirko Cubicciotti si classifica al 10° posto. Mirko ha eseguito buoni esercizi in tutti gli attrezzi. Diego Bianchi, classificandosi al 12° posto, ha portato a termine una discreta gara macchiata da due errori.
Nella categoria A4 Daniele Somaschini ha raggiunto un fantastico 3° posto al termine di una gara eccellente. Ferrario Matteo un buon 10° posto, con una bella prestazione macchiata solo da un errore a sbarra, ed infine Gabriele D'Ambrosio 15° con una gara regolare.