Sabato 2 marzo, a Milano, si è disputata le seconda prova interregionale - zona tecnica 1 - del campionato gold, individuale e syncro, per la sezione trampolino elastico.
Presenti società in rappresentanza di Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino e Sicilia.
Competizione che non verrà dimenticata tanto facilmente dai tecnici, dagli atleti e dal Presidente Michele Quarto.
In tutte le categorie la Sampietrina è riuscita a salire sul podio. Risultati che gratificano l’impegno, la costanza e la determinazione dei ginnasti e dei loro allenatori.
Per la categoria allieve 2^ fascia, in cui hanno gareggiato 22 ginnaste, le nostre ragazze hanno ottenuto questi risultati:
2° posto per Margherita Corbetta, 3° posto per Isabella Arienti, 4° posto per Angela Radaelli e 5° posto Roberta Radaelli.
Nella categoria Syncro allieve: 2° posto per la coppia Roberta e Angela Radaelli, più indietro la coppia Margherita Corbetta e Isabella Arienti.
Per la categoria allievi 2^ fascia 2° posto per Matteo Longoni mentre Silvaroli Jacopo si classifica al 5° posto e nella categoria Syncro allievi, Silvaroli e Longoni si classificano al 4° posto.
Successo anche per la categoria Juniores. Nella 1^ fascia Aurora Prata si classifica al 2° posto, nella categoria 2^ fascia Giulia Menaspà si classifica anche lei al 2° posto e nella categoria syncro le ragazze conquistano insieme il 2° posto.
Davvero fantastici i nostri ragazzi che per tutta la fase di premiazione sono rimasti incollati a questo fantastico secondo gradino del podio. Che emozione per gli allenatori vedere i loro ginnasti con il volto sorridente salire sul podio. Una grande impresa che non ferma i nostri ginnasti, anzi li stimola ancora di più ad andare avanti verso nuovi successi.